Ufficio XI - Pistoia

Convocazione contratto TD posti annuali e/o fino al termine delle attività didattiche – A.S. 2011/12 – Docenti Scuola Secondaria di I° e II° Grado

GRADUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO

 

Si porta a conoscenza delle SS.LL., con preghiera di darne la più ampia diffusione fra tutto il personale interessato, anche mediante l’affissione all’Albo dei rispettivi Uffici, che le operazioni per l’eventuale stipula dei contratti a tempo determinato verranno effettuate con il  sistema della “Scuola di Riferimento”in quanto le stesse si effettuano in data posteriore al 31.08.2011 e cioè

1 e 2  settembre 2011

Scuola Media Statale “A.Frank” – Via Donati, 19 – Pistoia

 

L’individuazione dei destinatari di proposte di contratto di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche o fino al 31.08.2012 al personale docente incluso nelle graduatorie provinciali ad esaurimento della Scuola secondaria di I° e II° grado avverrà secondo il calendario che verrà pubblicato il giorno 26 agosto 2011.

 

Sono esclusi dalla convocazione tutti coloro che sono inseriti con riserva.

I docenti convocati per le nomine in oggetto dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.  

I docenti convocati possono farsi rappresentare per delega come previsto dall’art. 3 comma 2 del Regolamento supplenze docenti DM 13 giugno 2007. Sono considerate valide le deleghe pervenute a questo Ufficio entro il 31.08.2011; la delega a persona di fiducia può essere presentata all’atto della convocazione stessa.

 

Si comunica che gli aspiranti convocati sono in numero maggiore rispetto ai posti da assegnare, in previsione di eventuali assenze e/o rinunce e che la convocazione non costituisce diritto a nomina.

Il prospetto delle disponibilità sarà emanato il giorno 31.08.2011.

Visite: 721
This entry was posted in Docenti and tagged , . Bookmark the permalink.