Ufficio XI - Pistoia

PERSONALE DOCENTE – procedure di nomina da GAE e GPS – segnalazioni pervenute

Con riferimento al Decreto di individuazione dei docenti destinatari di contratti a tempo determinato da GAE e GPS, esaminate le segnalazioni pervenute a questo Ufficio, si pregano i docenti di verificare attentamente le preferenze espresse nella domanda inoltrata, avendo l’Ufficio riscontrato che nella maggior parte dei casi la mancata assegnazione della sede richiesta è dipesa dalle modalità di formulazione della domanda (ad esempio il candidato ha richiesto solo supplenze annuali e non fino al termine delle attività didattiche oppure ha indicato prima lo spezzone rispetto ad una cattedra intera, oppure non ha indicato preferenza per COE , etc).

Si rappresenta altresì che, come riscontrabile nel file aggiornato in data 07/09/2021, alcuni candidati hanno usufruito delle precedenze o delle riserve previste dalla legge a prescindere dal punteggio in graduatoria.

Si ricorda, infine, che per le disponibilità sopravvenute non sarà possibile procedere alla modifica delle assegnazioni già effettuate e che la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni (di nomina da GPS) anche per altra classe di concorso o tipologia di posto, secondo quanto previsto dalla circolare ministeriale prot. 25089/21 relativa alle istruzioni operative per il conferimento degli incarichi di supplenza a t.d. 

Visite: 6301
This entry was posted in generale. Bookmark the permalink.