Ufficio XI - Pistoia

Proposta di assunzione con contratto a tempo determinato personale ATA – A.S. 2011/12

Si porta a conoscenza, che le operazioni per l’eventuale stipula dei contratti a tempo determinato verranno effettuate

MERCOLEDI’ 31 Agosto 2011  alle ore 11.00

presso i locali

dell’Ufficio Scolastico Provinciale

Via Mabellini 9 Pistoia

secondo l’ordine di graduatoria e nei limiti dei posti disponibili.

Si precisa che relativamente alla precedenza per la scelta della sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine dall’art. 21 e dall’art. 33 comma 5 e 6 della legge 104/1992 e la precedenza medesima relativa all’assistenza a familiare viene riconosciuta alle condizioni previste dall’art. 7 del CCNI del 16.02.2010 relativo alla mobilità del personale di ruolo e cioè applicata  per il comune di residenza del familiare o, in caso non vi siano posti disponibili, in comune limitrofo della provincia.

Allo scopo di assicurare la copertura dei posti, sono convocati un numero superiore di aspiranti, rispetto ai posti da assegnare. Si precisa, inoltre, che la convocazione non costituisce diritto a nomina.

Si precisa, infine, che  i convocati per le proposte di contratti a tempo determinato, qualora non si presentino personalmente possono  rilasciare apposita delega.

I Dirigenti Scolastici provvederanno a notificare quanto sopra al personale già nominato a tempo determinato nel corrente anno scolastico compreso il personale con nomina fino al 30/06/2011 (anche se assente per qualsiasi motivo) e di comunicare immediatamente l’avvenuta notifica.

 

In allegato la convoczione con l’elenco del personale convocato.

Visite: 931
This entry was posted in Albo, Personale ATA and tagged , , . Bookmark the permalink.