Trasferimenti e Passaggi nella Scuola Secondaria di II grado Statale provincia di Pistoia A.S. 2011/12

Data:
13 Luglio 2011

Si pubblicato in data odierna l’elenco degli insegnanti che hanno ottenuto il trasferimento o passaggio nella scuola secondaria di 2° grado statale della provincia di Pistoia per l’A.S. 2011/12.
Sulle controversie riguardanti le materie di mobilita in relazione agli atti che si ritengono lesivi dei propri diritti, gli interessati possono esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione di cui all’art.1.dell’Accordo per la disciplina sperimentale di conciliazione e di arbitrato per il personale della scuola, sottoscritto il 18 ottobre 2001; il tentativo obbligatorio di conciliazione si propone presentando la relativa richiesta all’Ufficio di segreteria costituito, per lo svolgimento della suddetta procedura conciliativa, presso le articolazioni territoriali degli Uffici Scolastici Regionali e all’Ufficio per il contenzioso dello stesso Ufficio Scolastico Regionale competente per il territorio, nel termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica dell’atto che si ritiene lesivo.
In caso di mancato accordo gli interessati possono chiedere di deferire la controversia ad un Arbitro secondo le modalità di cui all’art.3 del citato Accordo, ovvero, in alternativa ricorrere al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro, ai sensi dell’art. 63 del D.L.vo n. 165/01 in ambedue le ipotesi vale il tentativo obbligatorio di conciliazione prevista rispettivamente dinanzi all’arbitro dall’art.65 e seguenti del D.Lvo 165/01.
Si comunica che i risultati dei movimenti saranno consultabili sulla rete INTRANET alla voce DATI DA SIMPI/MOVIMENTI DEL PERSONALE e sulla rete INTERNET alla voce TEMATICHE/PERSONALE DELLA SCUOLA/MOBILITA’.

Ultimo aggiornamento

13 Luglio 2011, 12:55